“Lady Diana aveva una figlia segreta che vive sotto falsa identità”

Mentre l’Inghilterra si prepara alla nascita del secondo Royal Baby con Kate Middleton che sarebbe già sistemata nella stessa clinica in cui è nato il piccolo George, dall’Inghilterra arriva una bomba clamorosa che potrebbe sconvolgere l’equilibrio della famiglia reale.

kate-middleton-terza-figlia-di-diana-638x425LADY DIANA AVEVA UNA FIGLIA SEGRETA

La rivista The Globe, infatti, ha pubblicato in prima pagina la notizia secondo la quale William non sarebbe il primo figlio di Diana, ma una sorella segreta, oggi 33enne. Il suo nome sarebbe Sara e vivrebbe in un piccolo paesino del New England (U.S.).

La ragazza sarebbe figlia non solo di Lady Diana ma anche del Principe Carlo. Stando a quanto riportato dal The Globe, gli ovuli di Diana sarebbero stati prelevati e fertilizzati dallo sperma di Carlo che successivamente ne avrebbe chisto la distruzione. Un dottore, però, lo avrebbe donato a sua moglie che è diventata così la madre surrogata della figlia dei coniugi reali. La bambina sarebbe nata nell’Ottobre del 1981, otto mesi prima la nascita di William, avvenuta il 21 giugno 1982.

Sara non avrebbe mai saputo nulla fino a 20 anni quando, dopo la morte dei genitori, avvenuta in seguito ad un incidente, si sarebbe imbattuta in un diario dal quale ha scoperto la verità.

La ragazza avrebbe tentato di risalire alla sua vera madre ma, in seguito al ricevimento di un messaggio trovato nella sua segreteria telefonica, che le avrebbe intimato di smettere con le ricerche se avesse avuto cara la vita, avrebbe deciso di chiudere con le ricerche.

Sarah è così emigrata in America e ora vivrebbe sotto identità segreta.

 

 

Impostazioni privacy