Postano su Facebook la foto del loro matrimonio ma salta fuori un particolare inquietante: guardate!

Come tutti gli sposi di oggi, dopo aver vissuto il sogno di unirsi in matrimonio in un’atmosfera da favola, Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, hanno condiviso la loro gioia con gli amici postando su Facebook le foto del loro matrimonio ma proprio guardando attentamente quelle immagini hanno fatto una scoperta inquietante.

SCOPERTA SHOCK NELLE FOTO DEL MATRIMONIO

Come riporta il Mirror, tra i visi innamorati dei due piccioncini appare un volto raccapricciante che ride dietro di loro. Scioccati, gli sposini hanno cominciato a chiedersi chi fosse il terzo incomodo.

Dopo aver passato in rassegna tutti gli ospiti, Kevin e Christina si sono arresi e hanno chiesto aiuto al popolo del web postando la foto su Reddit.

C’è chi pensa sia un ragazzo dal volto raccapricciante, chi ritiene si tratti addirittura di Satana. Alcuni pensano che sia semplicemente una sciarpa arrotolata.

20150424_96228_sposi

Nessuno, dunque, è riuscito a dare una risposta concreta ma un risultato, la coppia, l’ha raggiunto comunque, Un utente è riuscito a togliere il volto inquietante dalla foto regalando agli sposi uno scatto diverso. E la coppia ha apprezzato: “Mia moglie – conclude Kevin – ora è davvero felice”.

Impostazioni privacy