Rocco Siffredi, dichiarazioni bollenti su Barbara D’Urso: “E’ una…”

Tornato dall’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi è diventato uno dei personaggi più richiesti del momento. Dopo aver dato una versione buonista del suo personaggio durante una delle ultime puntate di Domenica Live, Rocco Siffredi, ospite dell’ultima puntata di Chiambretti Grand Hotel, ha dato libero sfogo ai suoi pensieri.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI E LE DICHIARAZIONI BOLLENTI SU BARBARA D’URSO

L’ospitata di Rocco Siffredi al Chiambretti Grand Hotel è stata assolutamente bollente: “Io in pensione? Solo sul lavoro. A mia moglie da mo’ che gliel’ho dato”.

Rocco Siffredi ha commentato così l’amore che il pubblico prova per lui: “Mi stimano per il lungo lavoro duro, dove tanti ci si sono riconosciuti. Amico di intimità”.

Su Barbara D’Urso: “Con la D’Urso lo farei, alla grande. Una bella donna. La D’Urso è una supermilf. Oggi vanno di moda solo le milf. Oggi le teen stanno perdendo un po’ strada, perché la gente oggi vuole la concretezza, donne che si fanno divertire e non hanno più l’inibizione sessuale di una volta. Oggi lo squirting, molto praticato da tante donne che prima non esisteva, è legato a una donna che conosce se stessa e ha deciso di avere un orgasmo aperto, senza doverlo reprimere come prima. E’ una sorta di libertà sessuale”.

Su Luciana Littizetto: “Io sono una persona che parla in maniera diretta e reale, senza sotterfugi. Parlo senza sotterfugi banali. La Littizzetto va dritta, ma se la affronti un po’ troppo la destabilizzi. A me è successo di incontrarla e non le sono piaciuto molto. Ci andrei anche con lei per un film. Sono un professionista e riesco a farlo con qualsiasi donna”. 

Infine, rivela: “Ho avuto problemi agli occhi perché mi son tolto la vista per eccessiva masturbazione. Su di me ha funzionato. Ho meno 12 al destro e meno 8 di qua reali. L’unica volta in cui non ho avuto più erezioni, da 40 anni? E’ successo sull’Isola. Da dieci giorni dopo l’Isola ho cominciato a… Adesso sono io a dire a lui quello che voglio fare”.

Impostazioni privacy