Anticipazioni Beautiful dal 27 al 30 aprile: Rick fuori controllo, Ridge bacia ancora Caroline

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera spagnola che regala sempre emozioni e colpi di scena. Curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 30 aprile: Rick fuori controllo, Ridge bacia ancora CarolineANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 APRILE

Rick è ormai diventato amministratore delegato della Forrester e al suo fianco c’è Maya. Caroline cerca di fargli inutilmente cambiare idea. Rick e Maya, inoltre, decidono di prendere possesso anche della casa di Eric il quale non riuscirà a capire come il figlio abbia potuto prendersi gioco di lui. La famiglia sarà convinta che Rick abbia agito in quel modo per il dolore provato per il tradimento di Caroline.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 APRILE

Maya chiederà a Ivy e Aly di lasciare la casa libera per poter festeggiare liberamente con Rick. Eric deciderà di partire per Parigi con il fratello. Ridge incontrerà Caroline la quale si dirà pronta a fare di tutto per salvare il suo matrimonio. Lo stilista sarà disposto a lasciare la città se dovesse servire a far tornare sui suoi passi Rick. Rick, intanto, deciderà di mettere un quadro che raffigura Maya al posto di quello con l’immagine di Stephanie. Mentre Liam darà il suo appoggio a Caroline, Pam si infurierà quando scoprirà che il dipinto della sorella è stato sostituito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 29 APRILE

Maya e Caroline avranno un confronto durante il quale Caroline si dirà pronta a fare il possibile per riconquistare Rick. Aly proverà a parlare ancora con Rick per avere delle spiegazioni in merito al suo comportamento. Anche Ridge cercherà un confronto con il fratello per fargli capire che Caroline è ancora innamorata di lui ma Rick non sembra disposta a tornare sui suoi passi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 APRILE

Dopo aver scoperto che Rick ha tolto il quadro di Stephanie per metterne uno di Maya, Aly e Ivy decideranno di parlare con Caroline. Carter deciderà di parlare con Maya: secondo l’avvocato, Rick la sta usando per ferire la moglie.  Le parole del ragazzo faranno riflettere la modella che chiederà a Rick di chiarire i suoi sentimenti. Infine, Caroline si confiderà con Ridge e questi, vedendola sull’orlo della disperazione, la bacerà di nuovo.

Impostazioni privacy