Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina Buccino sul trono?

Anticipazioni Uomini e Donne – La stagione attuale di Uomini e Donne volge al termine e per Maria De Filippi e tutta la redazione del programma è già tempo di pensare ai prossimi tronisti. Se il trono classico della prima parte della stagione con Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami ha fatto registrare ottimi ascolti, lo stesso non può dirsi per Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che non sono riusciti a conquistare il pubblico. Motivo che spinge a pensare che, per la prossima stagione televisiva, Maria De Filippi possa tornare a puntare su un volto noto della televisione com’è successo con Jonas Berami e Andrea Cerioli che venivano direttamente dalla sopa opera spagnola, “Il Segreto” e dal Grande Fratello.

CRISTINA-BUCCINOANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: CRISTINA BUCCINO NUOVA TRONISTA?

E così, sul web, è venuto fuori un nome che, negli ultimi mesi, è salito agli onori della cronaca rosa. Stiamo parlando di Cristina Buccino, naufraga della decima edizione dell’Isola dei Famosi che, durante la sua permanenza din Honduras, ha fatto parlare molto di sè per il suo presunto flirt con Alex Belli.

Smentito il flirt con l’attore di Centovetrine e tornata in Italia, Cristina Buccino si vede sempre più spesso con Andrea Montovoli. L’ex professoressa dell’Eredità, però, al momento, è ufficialmente single e avrebbe, dunque, tutte le carte in regola per diventare una nuova tronista di Uomini e Donne.

Il gossip è esploso con la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Gianni Sperti. Foto che ha ricevuto il like di Cristina Buccino e che ha fatto pensare ad un incontro tra i due negli studi di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy