Claudia Galanti si sfoga da Costanzo: “Ogni notte vado a letto piangendo”

claudia_galanti_maurizio_costanzo_show_645Claudia Galanti, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha rivissuto i duri momenti seguiti alla morte della figlia Indila, volata in cielo a soli 9 mesi a causa di un’infezione batteriologica.

“Io non ero neanche a Parigi in quel momento, ero a Dubai – ha raccontato la showgirl ripensando al momento in cui ha appreso della morte della figlia – I miei figli erano col padre, noi siamo separati. Son partita per una vacanza, dopo dovevo riprendere i figli. Mi chiamano quando sono in aeroporto e mi dicono ‘Tua figlia è morta’. È stata una notizia un po’ sciocccante“. 

La corsa a casa, il funerale, poi Claudia ha ceduto allo sconforto: “Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno”.

Per fortuna Claudia aveva qualcosa e qualcuno per cui continuare a vivere: i suoi due figli Tal e Liam. “Sono orgogliosa di me stessa, ce l’ho fatta per il bene degli altri miei figli ma anche per rispetto verso me stessa“.

Oggi Claudia Galanti sembra rinata (ed è anche tornata su Instagram con foto del suo nuovo tattoo e della sua nuova vita) ma è tutta apparenza: “Di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei“.

Impostazioni privacy