Gerry Scotti, gaffe clamorosa ad Avanti un altro: il concorrente perde il montepremi

Il popolo del web è insorto contro Gerry Scotti, reo di aver fatto perdere il montepremi ad un concorrente di Avanti un altro nel corso dell’ultima puntata del programma.

gerry scottiGERRY SCOTTI, GAFFE AD AVANTI UN ALTRO

Durante l’ultima puntata di Avanti un altro è arrivato Alessio, un giovane filosofo. Nel corso del gioco finale, quello in cui i concorrenti devono rispondere dando la risposta sbagliata, dopo la raffica di domande, è arrivato lo scivolone sull’ultima che valeva 30mila euro. A far sbagliare il concorrente e il pubblico a casa, stando a quanto si legge sul web, sarebbe stato proprio Gerry Scotti.

Alessio aveva comnciato la sua “finalissima” con un montepremi di 275mila euro. Poi sceso a 30 mila. Sull’ultima domanda, Alessio avrebbe sbagliato perchè Gerry Scotti avrebbe sbagliato a leggere il quesito.

Il conduttore subito dopo lo scivolone si è difeso dicendo che il concorrente conosceva già sia la domanda, sia la risposta.La rete, però, non perdona.

E su Twitter, Gerry Scotti è diventato il bersaglio della rete: “Vergogna! è stato Gerry Scotti a sbagliare la domanda, dovevano convalidare assolutamente la vittoria, altro che “tempo””, e ancora “#avantiunaltro mi dispiace ma durante il gioco finale ha sbagliato @Gerry_Scotti, ha confuso concorrente!!!!”, scrive un telespettatore.

E ancora: “Gerry Scotti se siete onesti date i soldi al ragazzo che ha giocato oggi ad avanti un altro hai letto due v di merd la domanda e lo sai”, “avanti un altro scandaloso #jerryscotti ha fatto perdere uno dei migliori concorrenti di tutti i tempi,non sa fare domande e perde tempo”, “L’incertezza di Jerry nel leggere l’ultima domanda ha messo in crisi il concorrente… dategli i 30.000 euro è un furto!!!!!”.

 

Impostazioni privacy