Gossip News » Primo Piano » Ilary Blasi, incontro di fuoco in un bar di Milano: ecco cos’è successo

Ilary Blasi, incontro di fuoco in un bar di Milano: ecco cos’è successo

Tra Ilary Blasi e Flavia Vento non scorre buon sangue. Le due sono ai ferri corti da anni dopo lo scoop del presunto tradimento di Francesco Totti proprio con Flavia Vento. Sembra infatti che il calciatore della Roma abbia trascorso una notte di passione con la showgirl proprio alla vigilia delle nozze con Ilary Blasi. Le due donne si sono sempre evitate fino a pochi giorni fa quando Ilary Blasi e Flavia Vento si sarebbero incontrate casualmente in un bar di Milano.

ilary blasiILARY BLASI: INCONTRO DI FUOCO CON FLAVIA VENTO

Secondo quanto racconta il sito Dagospia, Flavia Vento si sarebbe ritrovata faccia a faccia con Ilary Blasi mentre stava pranzando nel bar di uno studio televisivo a Milano e pare che abbia mollato tutto per scappare via di corsa.

Il tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento non è mai stato confermato ma di fronte ad Ilary Blasi, la moglie legittima del capitano della Roma, Flavia Vento se la sarebbe data a gambe levate.

Da parte sua, Ilary Blasi si gode il matrimonio con Francesco Totti con il quale le cose procedono a gonfie vele. La coppia, infatti, ha di recente festeggiato i dieci anni di matrimonio, coronato dalla nascita di due figli, Christian e Chanel.

Per festeggiare l’evento, Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero anche deciso di rinnovare i voti matrimoniali.