Gossip News » Primo Piano » Claudio D’Alessio torna a casa da papà Gigi e da Anna Tatangelo: ecco perché

Claudio D’Alessio torna a casa da papà Gigi e da Anna Tatangelo: ecco perché

Anche per i figli di papà, prima o poi, le risorse economiche scarseggiano. Ne sa qualcosa Claudio D’Alessio, figlio del cantautore Gigi, salito agli onori della cronaca per le sue storie d’amore con Cristina Buccino e Nicole Minetti. Il figlio di Gigi D’Alessio, infatti, sarebbe in serie difficoltà economiche.

claudio d'alessioCLAUDIO D’ALESSIO TORNA A CASA DA PAPA’ GIGI

Stando a quanto scrive il sito Dagospia, Claudio D’Alessio avrebbe alcuni problemi economici che l’avrebbero costretto a lasciare il lussuoso appartamento a Roma in cui ha vissuto fino a pochi giorni fa e a trasferirsi nella villa in cui il padre Gigi D’Alessio vive con la compagna Anna Tatangelo e il figlio Andrea.

È arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…”, si legge su Dagospia.

Insomma, per la famiglia D’Alessio non è un periodo positivo. Anche Gigi D’Alessio, infatti, sta avendo seri problemi che stanno mettendo in pericolo la stabilità della sua relazione con Anna Tatangelo. Come andrà, dunque, questa nuova convivenza?