Claudio D’Alessio torna a casa da papà Gigi e da Anna Tatangelo: ecco perché

Anche per i figli di papà, prima o poi, le risorse economiche scarseggiano. Ne sa qualcosa Claudio D’Alessio, figlio del cantautore Gigi, salito agli onori della cronaca per le sue storie d’amore con Cristina Buccino e Nicole Minetti. Il figlio di Gigi D’Alessio, infatti, sarebbe in serie difficoltà economiche.

claudio d'alessioCLAUDIO D’ALESSIO TORNA A CASA DA PAPA’ GIGI

Stando a quanto scrive il sito Dagospia, Claudio D’Alessio avrebbe alcuni problemi economici che l’avrebbero costretto a lasciare il lussuoso appartamento a Roma in cui ha vissuto fino a pochi giorni fa e a trasferirsi nella villa in cui il padre Gigi D’Alessio vive con la compagna Anna Tatangelo e il figlio Andrea.

È arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma. E dove è andato? Nella villa di papà. Pare che Anna Tatangelo non l’abbia presa molto bene…”, si legge su Dagospia.

Insomma, per la famiglia D’Alessio non è un periodo positivo. Anche Gigi D’Alessio, infatti, sta avendo seri problemi che stanno mettendo in pericolo la stabilità della sua relazione con Anna Tatangelo. Come andrà, dunque, questa nuova convivenza?

 

 

Impostazioni privacy