Gossip News » Primo Piano » Domenica In, è guerra tra Pino Insegno e Paola Perego: l’attore romano pronto a ricorrere alle vie legali

Domenica In, è guerra tra Pino Insegno e Paola Perego: l’attore romano pronto a ricorrere alle vie legali

Sarebbe scoppiata la guerra tra Pino Insegno e Paola Perego, conduttori di Domenica In. A riportare la notizie è il sito Dagospia che parla di rapporti ridotti ai minimi termini tra l’attore romano e la conduttrice.

Domenica-In_Paola-Perego-Pino-InsegnoDOMENICA IN: E’ GUERRA TRA PINO INSEGNO E PAOLA PEREGO

Secondo quanto riportato da Dadospia, Pino Insegno sarebbe deciso a ricorrere anche alle vie legali contro Paola Perego e alcuni autori del programma di Raiuno, accusati dall’attore di mobbing. Ecco cosa scrive Dagospia:

“E’ guerra fredda, anzi glaciale – racconta “Dagospia” – tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di “Domenica In” gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà”.