Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: il messaggio per il primo anno di Brando che ha commosso tutti

Oggi, 28 aprile, è un giorno importante per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia di Uomini e Donne che pochi giorni fa ha festeggiato i primi due anni d’amore, oggi festeggia il primo compleanno del piccolo Brando, il frutto del loro amore che, con il suo arrivo, ha cambiato per sempre la vita dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA: LE DEDICHE PER BRANDO

E così, in un giorno così importante, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non potevano che dedicare al piccolo Brando delle parole ricche d’amore. Messaggi di amore puro quelli che mamma Francesca e papà Eugenio hanno scritto su Instagram per condividere la loro gioia con tutti i fans che, ancora oggi, li seguono con tantissimo affetto.

Esattamente un anno fa ti ho visto per la prima volta…. Come un tornado hai stravolto le nostre vite e posso dire con certezza che prima di allora non avevo vissuto veramente. Se il nostro presente e il più bel futuro… Hai dato un senso alla nostra esistenza. Staremo per sempre accanto a te, piccolino mio ad ogni passo della vita. Ti amo, la tua mamma”, scrive Francesca Del Taglia su Instagram.

 

Impostazioni privacy