Isola dei Famosi, Valerio Scanu: “Rocco Siffredi sa solo parlare del suo…”

Sembravano destinati a diventare amici. Anzi, all’inizio l’impressione era che il loro potesse diventare un rapporto simile a quello che lega un padre a un figlio. Ma ben presto Rocco Siffredi e Valerio Scanu sono arrivati allo scontro e, peggio ancora, all’indifferenza reciproca.

Il pornodivo ha accusato Scanu di essere un abile stratega, e il cantante non l’ha presa affatto bene. Scanu se l’è legata al dito, tanto che in un’intervista sul settimanale Gente ha contrattaccato, accusando Rocco di essere particolarmente… monotematico.

“Chi mi accusava di essere uno stratega nato è stato artefice delle più sottili strategie. Quando ha capito che ero forte, che la gente a casa mi sosteneva, ha cercato di eliminarmi – ha dichiarato Valerio – All’inizio mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l’avesse solo lui. Ma chi si credeva di essere?”.

Ora però è tutto finito, e Valerio si gode la sua nuova vita post isola:

“Prima era tutto un dovrei, farei, vorrei. E prendevo tempo. Ora non do nulla per scontato: né il tempo né le situazioni. E mi dedico soprattutto a coloro ai quali tengo davvero: la mia famiglia, le persone del mio cuore, i miei cani”.

Impostazioni privacy