Costantino Vitagliano, presto papà, svela: “Io e Belen Rodriguez…”

A settembre, l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, diventerà padre per la prima volta. Per prepararsi al meglio al grande evento, lui e la compagna Elisa hanno partecipato al primo Corso di aggiornamento sulla prevenzione delle lesioni precancerose al collo dell’utero a Melegnano (MI).

costantino-vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO PRESTO PAPA’

Della prossima paternità, Costantino Vitagliano ha rilasciato un’intervista al settimanale Top in cui ha spiegato che non sa ancora se assisterà al parto: “Sinceramente, penso che sono cose che verranno tutte al loro tempo. Per ora vivo questo momento giorno per giorno, non si possono fare programmi per queste cose. Non mi sembra giusto. Io ed Elisa facciamo di tutto per vivere ogni momento al meglio, con consapevolezza e serenità. Questo è l’importante. Io sarò sempre la stessa identica persona. Sarà lui a cambiarmi. Quando l’avrò tra le braccia, dirò: ‘Adesso tocca a me’ e agirò di conseguenza. Prima bisogna capire cosa fare e poi farò quello che si deve fare. Compresi pannolini e biberon, certo, perché no?! Ripeto: sono felicissimo di quello che mi sta capitando, di ricevere questo grande dono. Questo valore oggi manca un po’ ai giovani e questo mi dispiace perché un figlio significa mettere al mondo la luce, la vita. Ed è bello anche che chi mi segue possa scoprire un altro lato di me”.

Nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano continua ad avere ancora molto successo. L’ex tronista spiega perché: “Continuo a fare l’imprenditore di me stesso. Ho lavorato tanto per diventare il personaggio e l’icona maschile sono rimasto io, mentre quella al femminile è Belén Rodriguez. Anche se oggi ci sono troppi Costantino e Belén in giro, due settimane fa ero al Cosmoprof e c’era il pienone. E mi hanno detto che tra le statuine del presepe di Napoli ce n’è una dedicata a me!”.

 

Impostazioni privacy