Ad ogni segno zodiacale la sua pratica sessuale!

Ad ogni segno zodiacale corrisponde una pratica sessuale. Sembrerà strano ma l’oroscopo incide molto sulla nostra vita. Curiosi di scoprire che il vostro segno zodiacale vi rappresenta anche sotto le lenzuola? Allora continuate a leggere.

50-638x425AD OGNI SEGNO ZODIACALE UNA PRATICA SESSUALE

ARIETE: SADOMASO – A letto è impietoso e passionale. Per loro conta più la quantità che la qualità e hanno poche fantasie erotiche. Tuttavia, spesso apprezzano le pratiche sadomaso.

TORO: SESSO ANIMALESCO – Conservatore e fedele è instancabile a letto. E’ attratto dai piaceri della carne, non ha freni inibitori ed è per questo che ama il sesso “animalesco”. Molto passionale, spesso è attratto dalla sessualità perversa.

GEMELLI: SCAMBIO DI COPPIA – Molto lunatici, si annoiano facilmente anche a letto. Amano sperimentare sempre cose nuove e la pratica ideale per soddisfarli è lo scambio di coppia.

CANCRO: MASOCHISMO – Molto romantico ed emotivo, ha una dipendenza dal sesso. Quando si apre si lascia andare completamente e la sua fantasia nascosta è il masochismo.

LEONE: GIOCHI DI DOMINAZIONE – Ama sentirsi il migliore in tutto, anche a letto. Vive il sesso intensamente con un bisogno di dominare il partner. Dimentica ogni freno inibitore nei giochi di dominazione dove a comandare è lui.

VERGINE: SESSO TRADIZIONALE – Molto razionale, vive l’atto sessuale con pudore e per questo preferisce lasciarsi andare solo al sesso tradizionale e non osare.

BILANCIA: SESSIO DI GRUPPO – Sempre alla ricerca del piacere, sente la necessità di sfuggire alla monotonia. La sua pratica sessuale ideale è il sesso di gruppo.

SCORPIONE: SESSO ORALE -Erotico e molto passionale, è molto geloso e nel sesso vuole che le attenzioni siano rivolte tutte su di lui. Ama, infatti, il sesso orale che dimostra una totale dedizione nei suoi confronti.

SAGITTARIO: THREESOME – Molto esuberante e focoso, vive il sesso come una vera e propria competizione. Nel threesome dà il meglio di sè perché si sente stimolato dalla presenza dei suoi rivali.

CAPRICORNO: VOYEURISMO – Cupo e chiuso, non è passionale e non si concede facilmente. La sua fantasia sessuale più nascosta è il voyeurismo.

ACQUARIO: GANG BANG – Passionale e discontinuo, vuole sperimentare sempre nuove esperienze conservando, però, la propria indipendenza. La pratica sessuale ideale per questo segno è la gang bang.

PESCI: BONDAGE – Sensuali, emotivi e fantasiosi, amano vivere al massimo le loro passioni. Il bondage sarà dunque l’ideale per loro.

Impostazioni privacy