Alena Seredova: “Da quando Buffon mi ha lasciato…”

Alena-Seredova-e-Gigi-BuffonMolto toccanti le confessioni di Alena Seredova, che ha parlato per la prima volta dalla separazione dei duri momenti seguiti alla fine del suo matrimonio. La modella si è sfogata sulle pagine del settimanale di gossip Chi, senza vergognarsi di ammettere di aver sofferto molto.

“Ho trascorso mesi e mesi senza dormire – racconta la modella ceca – senza sonno e senza sogni“. Ma a ogni temporale segue un arcobaleno, e l’arcobaleno nella vita di Alena ha il volto di Alessandro Masi, il manager che è riuscito a ricomporre e conquistare il cuore spezzato della Seredova.

Riesco finalmente a dormire, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire“.

E adesso? Ora Alena ha un piccolo grande sogno nel cassetto da esaudire: un figlio, magari una femminuccia. E magari un matrimonio: “Prima devo divorziare, mi sembra logico. Siamo ancora in fase di separazione, poi potrò pensare al resto…“.

Impostazioni privacy