La fidanzata perde la memoria ogni settimana: ecco cosa fa per lei il suo innamorato!

Jenny Gisby, una ragazza inglese 20enne, soffre di un raro disturbo della memoria che ogni settimana le fa dimenticare ogni aspetto della sua vita, perfino il fidanzato Stuart Balmforth, 20, con cui sta insieme da tre anni.

20150430_96652_memoriaLA RAGAZZA CHE PERDE LA MEMORIA OGNI SETTIMANA

Accade a Nottingham, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Stuart, questo il nome del fidanzato della ragazza smemorata, per far sì che la fidanzata si rinnamori ogni volta che perde la memoria, ha creato un album dei ricordi, che contiene le foto della loro storia d’amore.

Jenny soffre di una patologia neurologica che le provoca gravi crisi epilettiche, con conseguente perdita di memoria. Il calvario della ragazza è iniziato con un malore sul lavoro: “Sono svenuta – racconta – e sono rimasta in come per alcuni giorni. È allora che mi è stato diagnosticato questo disturbo”.

La forte crisi le ha provocato anche una paralisi alle gambe. “Devo imparare a convivere con la sedia a rotelle – continua -. Ma il momento più brutto è quando mi sveglio e non riconosco nessuno, nemmeno i miei genitori. Sono così arrabbiata. Ci metto un bel po’ prima di iniziare a ricordare qualcosa, ma con l’album dei ricordi realizzato dal mio fidanzato tutto è più semplice”.

Impostazioni privacy