Perché Striscia La Notizia vi ha sospeso? La risposta shock di Fabio e Mingo

Dopo la smentita della notizia secondo cui Fabio e Mingo sarebbero stati sospesi da Striscia la Notizia perché trovati in possesso di 18kg di cocaina, arrivano le prime dichiarazioni dei due inviati, beccati in un bar di Bari da un giornalista di “Tv, sorrisi e canzoni”.

Impossibile non chiedere subito i reali motivi per cui la produzione del TG satirico avrebbe deciso di sospendere Fabio e Mingo. Ma a quanto pare anche loro ne sono all’oscuro: “Sappiamo quello che sapete voi e non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci, né con la produzione” ha risposo Mingo “non sappiamo cosa pensare né abbiamo elementi per capire se sia una trovata dello stesso Ricci”.

“Non siamo preoccupati, se avessi fatto qualcosa lo sapremmo, invece siamo tranquilli” continua Mingo, subito supportato da Fabio, “Sicuramente nei prossimi giorni qualcuno ci farà sapere qualcosa in più, ma noi non sappiamo cosa dire, non riusciamo a capire: la situazione è surreale“.

E mentre la redazione recluta nuovi inviati, Fabio e Mingo si consolano sapendo che i fan sono loro vicini: “In questi giorni le persone ci fermano per strada e ci chiedono spiegazioni. Abbiamo avuto una prova dell’affetto della gente, sono tutti dalla nostra parte“.

Impostazioni privacy