Va in ospedale per una visita di routine ma fa una scoperta sorprendente!

Cassandra Bankson, youtuber e modella americana di 22 anni, si è recata in ospedale per una normale visita di controllo ai reni durante la quale ha fatto una scoperta sorprendente!

20150430_96640_cassandraVA IN OSPEDALE E FA UNA SCOPERTA SORPRENDENTE

È accaduto a San Francisco, California. Come riporta il Mirror, la ragazza – famosa in Rete per i suoi video tutorial in cui spiega come combattere l’acne – si reca dal medico dopo aver avvertito forti dolori alla parte bassa della schiena.

Dopo una serie di esami, i medici le danno la diagnosi: la ragazza non solo è nata con un solo rene ma ha anche due vagine.

Quando ho ritirato il referto sono rimasta sotto choc – racconta Cassandra -. Ma mi sono spiegata molte cose. Fin da ragazzina poteva succedere che avessi cicli di 28 giorni o due cicli in un mese”.

Sono preoccupata di come la prenderà il mio prossimo partner – aggiunge -. Fare sesso per chi ha due vagine può essere più doloroso”.

Cassandra è famosa per i suoi tutorial con i quali spiega come sconfiggere l’acne. Da ragazzina ne ha sofferto anche lei e per questo motivo è stata anche vittima di bullismo.

Oggi ha migliaia di follower sia sui social che su Youtube. “I miei fan – conclude – mi sono stati vicino anche in questo momento così particolare”.

Impostazioni privacy