L’uomo più grasso d’Inghilterra: fa lo spuntino con un filone di pane e marmellata

Carl Thompson, 32 anni, con i suoi 412 chili è stato soprannominato l’uomo più grasso dell’Inghilterra. Come riporta il Mirror, Thompson ha conquistato il titolo dopo che il postino Paul Mason è sceso da 444 a 139 chili, in seguito a un intervento di bendaggio gastrico.

20150430_96658_obesiL’UOMO PIU’ GRASSO D’INGHILTERRA

L’uomo mangia una scatola di gelati al giorno, non può camminare, lavarsi o vestirsi da solo. Il suo spuntino consiste in un filone di pane e marmellata che divora in un colpo solo arrivando ad assumere oltre 10mila calorie al giorno.

Il ragazzo racconta di aver iniziato a prendere peso con la morte della mamma nel 2012. Da allora non si è più fermato fino ad arrivare agli attuali 412 chili. Oggi non è più in grado di prendersi cura di se stesso e vive rinchiuso nel suo seminterrato, dove alcuni assistenti si prendono cura di lui.

I medici però lo hanno messo in guardia, se continuerà così potrebbe non vivere a lungo. “Sono determinato a perdere peso – afferma – perché so che potrei morire. Ma non voglio sottopormi al bendaggio gastrico perché è troppo pericoloso”.

 

Impostazioni privacy