Gossip News » Primo Piano » Melita Toniolo: “Voglio diventare mamma e per mio figlio farò…”

Melita Toniolo: “Voglio diventare mamma e per mio figlio farò…”

Melita Toniolo, dopo varie storie d’amore finite male, oggi è felicemente fidanzata con il comico Andrea Viganò. Una storia che la rende felice al punto da pensare ad alalrgare la famiglia.

Melita-TonioloMELITA TONIOLO E LA VOGLIA DI UN FIGLIO

In un’intervista rilasciata al settimanale Top, Melita Toniolo ha parlato prima di tutto dei tatuaggi: “Ognuno ha il suo motivo particolare, ma è personale. Posso svelarvene solo alcuni. La scritta ‘No lies’ è dedicata alle bugie, perché nella mia vita ne ho sentite troppe. ‘Love me true’ è una canzone di Elvis Presley che dice ‘amami veramente’ ed è quello che sogno. ‘Prendimi per mano’ significa che voglio condividere la mia vita con l’uomo che amo. La scritta ‘We feel the same’, che ho vicino al cuore, non dirò per chi e per come l’ho fatta, ma è una canzone degli Spandau Ballet che dice ‘ci sentiamo nello stesso modo’ e lo trovo molto romantico“.

Quanto alla sua esperienza a teatro con lo spettacolo 9 mesi e un giorno, l’ex Diavolita racconta: “Si è avverato il mio sogno di stare sul palco con l’attore Lorenzo Branchetti, famoso anche per il ruolo di Milo Cotogno nella Melevisione. Ci hanno proposto questa commedia, abbiamo letto il copione, ci è piaciuto e abbiamo detto di sì. Sono piena di adrenalina! Nel film recito col pancione e, come tutte le donne, mi piacerebbe avere un figlio. Prima o poi realizzerò questo sogno”.

E sulla sua storia d’amore con il comico Andrea Viganò, lei risponde: “Molto bene, sono felice. Ci conosciamo da qualche anno, ma stiamo insieme dal giorno di Natale. Lui è magico, un clown in tutti i sensi. E’ bravissimo con i bambini e abbiamo un’empatia pazzesca. Io ho venduto la mia casa di Milano e quando non sono a Treviso, sono praticamente sempre da lui. Le nozze? No, ancora non ci pensiamo. Per ora stiamo solo pensando a divertirci. Arriverà il momento, non abbiamo fretta“.