Michelle Hunziker svela: “Ho ricominciato a…”

Per amore per marito, Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha messo da parte le sue abitudine per abbracciare lo stile di vita del consorte. A confessarlo è la stessa Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera,

michelle hunzikerLA CONFESSIONE DI MICHELLE HUNZIKER

“Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”, confessa Michelle Hunziker.

La showgirl svizzera confessa di essere una brava cuoca: “Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane. Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene. Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo”.

Michelle Hunziker spiega come sia tornata a mangiare carne: “Per lui ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro.

 

Impostazioni privacy