Matrimonio con sorpresa (disgustosa): quando tagliano la torta nuziale…

2820B5D000000578-3060410-image-m-10_1430295898682Rachel Goodman aspettava il giorno del suo matrimonio da sempre, e voleva che fosse tutto assolutamente perfetto. Da qui la scelta di rivolgersi alla prestigiosa “Mandy Barber’s Cakes of Elegance” per far realizzare la torta nuziale. Il dolce, costatole ben 115 sterline e pagato grazie all’aiuto della madre dello sposo, Chris, era decisamente bello a vedersi: una grande torta a tre piani ricoperta di glassa.

Al fatidico momento del taglio della torta, però, qualcosa è andato storto: dopo aver posato per le foto di rito, Rachel e Chris hanno provato ad affondare il coltello per tagliare la prima fetta ma si sono accorti che il dolce era più duro del previsto.

Portata la torta in cucina, l’amara scoperta: quel piccolo capolavoro di pasticceria da 115 sterile era pieno di… muffa! “Il responsabile della sala ha chiamato da parte mia suocera per farle vedere il dolce e lei è scappata via piangendo”, ha raccontato Rachael. “Sono andata in cucina per vedere anch’io e poi sono corsa fuori piangendo. Anche mio marito piangeva, perché sapeva quanto la cosa mi avesse sconvolto”.

Tutto rovinato, nonostante il dolce sia stato prontamente sostituito dai responsabili del catering.

Non avevo mai avuto problemi simili con le mie torte, che sono sempre realizzate con prodotti freschi e non surgelati – ha scritto Mandy Barber su Facebook, rivolgendosi alla sposa sconvolta – Tutto quello che posso dire è che mi dispiace e ti rimborserò appena possibile”.

wedding-cake

Impostazioni privacy