Nasconde alla madre di avere la fidanzata: ecco perché

Dale Brink, 23enne inglese, nasconde alla mamma di avere una fidanzate. Il motivo? La sua innamorata, Hannah Whetten, è una transgender e quando si sono conosciuti, circa un anno e mezzo fa, stava completando la sua transizione al genere femminile.

20150502_96727_trangenderFIDANZATO NASCONDE L’IDENTITA’ DELLA FIDANZATA

Hannah infatti è nata uomo e ha iniziato il suo percorso di cambio sesso 5 anni fa. Come riporta il Mirror, Dale, nonostante gli amici lo sconsiglino, si innamora perdutamente di Hannah quando è ancora un uomo e inizia una storia con lei.

Il loro rapporto diventa ogni giorno più importante e Dale sta vicino alla fidanzata nel momento più delicato, quello del cambio sesso.

Tutto questo però avviene all’oscuro della famiglia di Dale. “Nonostante Hannah oggi abbia completato la sua transizione, mia madre e mio fratello non capirebbero – spiega il ragazzo -. Lei ha ancora una voce profonda da uomo e loro non credo che approveranno mai il nostro amore”.

Hannah, nata Aaron, ha iniziato il suo percorso di transizione a 16anni e lo scorso anno si è sottoposta ad un intervento chirurgico, costato 17mila euro, che l’ha resa donna.

So – conclude la ragazza – che il mio fidanzato non si vergogna di me, sta solo cercando di proteggermi. Nel 21esimo secolo il transgender è ancora difficile da accettare per le vecchie generazioni”.

Impostazioni privacy