Gossip News » Attualità » Pulisce la grondaia del vicino anziano: alla sua morte riceve un regalo meraviglioso

Pulisce la grondaia del vicino anziano: alla sua morte riceve un regalo meraviglioso

Avere un cuore grande e generoso può riservare delle piacevoli sorprese. Ne sa qualcosa Daniel Sharp, un uomo che dopo aver fatto un semplice gesto di cortesia nei confronti di una persona anziana, ha ricevuto un regalo straordinario.

20150501_96678_grondaia_ereditaUN REGALO SORPRENDENTE

Daniel Sharp ha ricevuto un’eredità di 700 mila euro dopo aver pulito la grondaia al 75enne Ronald Butcher.
L’uomo, come scrive il Mirror, aveva pulito la grondaia dalle foglie all’anziano signore, suo vicino di casa in Gran Bretagna, e lo aveva fatto a titolo gratuito senza chiedere nulla in cambio.

Con il tempo i due erano diventati amici e trascorrevano diverso tempo insieme chiacchierando del più e del meno. Alla morte dell’anziano signore Dan ha scoperto di essere una persona importante per lui, molto più dei suoi lontani parenti che hanno fatto ricorso in tribunale.

Ronald ha lasciato tutti i suoi averi a Dan. I familiari sostengono che il 75enne non capiva pienamente quello e sospettano che sia stato indotto da Sharp a modificare il testamento. Per questo motivo hanno presentato un’istanza al tribunale chiedendo di ritenere valido quello precedente in cui erano stati segnalati come beneficiari.