Il Segreto, anticipazioni dal 4 al 9 maggio: Jacinta fa del male a Tristan, Donna Francisca caccia Candela e Aurora, Gonzalo

Avete appena finito di guardare la puntata serale de “Il Segreto” e non vedete l’ora di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola? Allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana de “Il Segreto”.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 9 MAGGIO

Candela confessa ad Aurora cosa c’è stato tra Maria e Gonzalo mentre Rosario vive l’emozione di riabbracciare la figlia di Pepa. Aurora, però, le chiede di non rivelarlo a nessuno per non entrare in conflitto con Jacinta.

Rita e Isidro vorrebbero portare Anibal da un dottore dopo la sua emorragia ma l’uomo si rifiuta. I due, allora,d ecidono di vendere la fattoria per avere i soldi necessari alle sue cure ma Anibal rifiuta anche se successivamente accetta la colletta del paese.

Don Anselmo minaccia Donna Francisca di rivelare il suo segreto se continuerà a creare problemi a Raimundo. Nel frattempo, la signora Montenegro che ha stretto un patto con Jacinta contro Aurora, attraverso Maria, scopre che Emilia ha un bambino con sè.

Fernando ha deciso di uccidere Olmo, e confessa a Jacinta il suo piano. Nel frattempo, Gonzalo decide di partire per la missione: saluta solo Aurora e lascia una lettera a Maria. Donna Francisca e Fernando accolgono con gioia la partenza del prete. Donna Francisca, nel frattempo, chiede a Fernando un nipotino. L’uomo è costretto a chiedere scusa a Maria per tutto il male che le ha fatto.

Durante la fiera del raccolto, Jacinta, dopo aver visto Aurora parlare con Trìstan,fa cadere sui due una grossa trave di legno. Tristan, per salvare Aurora, ha la peggio ma grazie alle cure della sua vera figlia, si riprende in fretta.

Gonzalo scopre che il suo amico Mateo non è più missionario ed è tornato a casa: l’uomo ha avuto un incidente, ma non svela tutta la verità a Gonzalo. Quest’ultimo scopre che Don Celso ha compiuto delle brutte azioni e decide così di tornare a Peunte Vejo per celebrare la messa d’addio di Don Celso e smascherarlo davanti a tutti.

Candela spinge Aurora a trovare Suor Teresa, che potrebbe aiutarla nel rivelare la sua identità a Trìstan. La pasticcera cerca di convincere l’ex soldato che sua figlia sia Carmen, ma lui non le crede.

Francisca minaccia la centralinista Ernesta per avere informazioni sulla telefonata fatta da Aurora presso l’emporio. La matrona costringe la centralinista a collegare la chiamata alla villa. La matrona caccia Candela dalla casa e dalla bottega. Trìstan cerca di aiutarla, ma dice di non poter fare nulla per l’aiutante. La pasticcera, così, rifiuta il suo aiuto, mentre Aurora rivela a tutti di essere la figlia di Pepa.

 

Impostazioni privacy