Il Volo, angolo gossip: le situazioni sentimentali di Ignazio, Gianluca e Piero

Single o fidanzati? I tre tenorini che compongono Il Volo, il gruppo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, non vivono di solo lavoro. Nella loro vita c’è o c’è stato anche l’amore.

Partiamo da Piero Barone, che ha raccontato le sue vicende sentimentali a Vanity Fair: “Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia. La verità è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza. Senza dimenticare che, poi, vorrei anche un figlio e Gianluca e Ignazio hanno promesso di cantare l’Ave Maria al mio matrimonio. E dire che, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ero quello che si divertiva di più: loro due erano fidanzati”.

E il simpatico Ignazio Boschetto? Per il momento il cantante si professa single: “Mi piacciono le ragazze normali, sono un tipo da pantofole e televisione. Quando mi sveglio penso spesso a come sarebbe se ci fosse una donna a casa che fa colazione con me, come sarebbe avere una storia. L’abbraccio della tua famiglia è bellissimo, ma quello di chi ti ama ha un altro sapore”.

E poi c’è Gianluca Ginoble, il più affascinante del gruppo. Per lui una storia d’amore importante in tenera età e poi più niente. E non perché lui, come i suoi compagni d’avventura, voglia solo divertirsi. Tra viaggi, continui spostamenti e impegni lavorativi il tempo per l’amore è poco: “E’ vero a 16 anni ho avuto una ragazza italiana: le sono stato fedele, ma non è facile avere una relazione se non ci sei mai”.

Impostazioni privacy