Anticipazioni Beautiful dal 4 all’8 maggio: Rick spara a Ridge e Caroline, Brooke torna e…

Pronti per una nuova settimana di Beautiful? Le anticipazioni della soap opera più famosa al mondo sono davvero succulente. Come ormai accade da anni, anche stavolta Beautiful ci spiazzerà regalandoci tantissimo colpi di scena. Ecco, dunque, tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 MAGGIO

Caroline, delusa dal comportamento di Rick, si avvicinerà sempre di più a Ridge il quale arriverà a baciarla ancora. Ivy, invece, continua a sperare che il comportamento di Ric sia solo dovuto al dolore e che presto torni in sè. Mentre si trova in camera da letto con Maya, Rick cercherà un cavatappi nel cassetto del comodino appartenuto un tempo a Stephanie, ma troverà una pistola. Intanto Ridge confesserà a Caroline che gli ricorda la zia che non ha mai dimenticato.

Anticipazioni Beautiful dal 27 al 30 aprile: Rick fuori controllo, Ridge bacia ancora CarolineANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 MAGGIO

Nicole Avant, sorella di Maya, arriverà in città: giunta a casa Forrester, prenderà di sorpresa la modella che non si aspettava una tale visita. Ivy sarà la prima ad incontrarla e non conoscendo la sua identità le chiederà se ha un appuntamento con Maya ma la ragazza dirà che è sua sorella. Bill farà delle modifiche in azienda: deciderà di nominare Liam Presidente, mentre Katie sarà la Vicepresidente. Successivamente incontrerà Maya la quale non sarà affatto spaventata dalle sue minacce. Liam, sentendo Rick urlare contro Ivy e Caroline, interverrà in loro sostegno.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MAGGIO

Bill si convincerà che presto potrà tornare con Katie formando di nuovo una famiglia mentre Brooke, dopo un periodo trascorso a Milano, torna a Los Angeles. La Logan deciderà di andare subito a Villa Forrester e lì troverà Maya in giro per casa svestita e soprattutto vedrà che il quadro di Stephanie è stato sostituito da quello della modella. Intanto, Rick, che porta con sé la pistola, si recherà con i documenti del divorzio da Caroline, ma la vedrà mentre bacia Ridge e deciderà, in preda alla rabbia, di sparare 3 colpi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 MAGGIO

Giovedì 7 maggio andrà in onda la puntata numero 7000 della soap durante la quale i personaggi racconteranno dei segreti e degli aneddoti che li riguardano. Nonostante i colpi sparati da Rick non abbiano causato feriti, l’amministratore delegato della Forrester sarà sempre più furioso minacciando Ridge il quale deciderà di denunciarlo. Sarà solo per merito di Caroline se Ridge desisterà dal suo intento, ma poi l’uomo le farà una proposta: aprire una nuova società di moda. Brooke, nel frattempo, scoprirà che Ridge e Caroline sono legati sentimentalmente mentre Liam e Ivy sono sempre più intimi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MAGGIO

Caroline deciderà di firmare i documenti del divorzio, ma si riprometterà di lottare al fianco di Ridge per poter togliere l’azienda a Rick. Brooke si convincerà che Maya non è innamorata di Rick ma solo del suo nome e della sua posizione. Caroline proporrà a Ridge un’alleanza per tornare in possesso della Forrester.

Impostazioni privacy