Belen Rodriguez, annuncio shock: “Lascerò la tv, sto cercando altre strade”

Belen Rodriguez, con la televisione, ha trovato il successo e la popolarità ma la showgirl argentina non ha alcuna intenzione di trascorrere tutta la sua vita davanti alle telecamere. Pienamente soddisfatta della sua vita privata e professionale, Belen Rodriguez, in un’intervista pubblicata sul suo profilo Facebook, ha dichiarato che lascerà la televisione per intraprendere altre strade.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E L’ANNUNCIO SHOCK

Belen Rodriguez che presto inaugurerà un ristorante tutto suo a Milano, con un gran fiuto per gli affari, ha ammesso di cercare anche altre strade oltre alla televisione: “Io lavoro da un po’ di tempo in televisione, e ovviamente il tempo passa e ognuno cerca di costruire il proprio futuro. A me piace lavorare nel mondo dello spettacolo però mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere un giorno di non farlo. Non di dover essere per forza legata a queste cose. Quindi, ovviamente, per le mie possibilità mi piace l’idea di provare a costruirmi altre cose”.

Il successo ottenuto è quello che ha sempre sognato sin da quando era bambina ma i suoi punti fermi restano suo figlio, suo marito, Stefano De Martino e tutta la sua famiglia: “Per me l’amore è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per mio fratello. Io vivo per l’amore, voglio respirare l’amore sempre. Ma è mio figlio il vero senso della mia vita”.

 

Impostazioni privacy