Gossip News » Attualità » Notate qualcosa di strano in questi abiti? Più di 90mila persone pensano siano normali!

Notate qualcosa di strano in questi abiti? Più di 90mila persone pensano siano normali!

Dopo aver indossato gli abiti che vedete nella foto, Macy Edgerly, una studentessa della Orangefield High School di Orange County, in Texas, è stata rispedita direttamente a casa.

abitiNOTATE QUALCOSA DI STRANO IN QUESTE FOTO?

A rendere nota la sua storia alla rete è stata sua sorella maggiore, che ha pubblicato su Facebook due foto di Macy con l’abbigliamento incriminato dalla scuola: un maglietta lunga e larga e dei leggings al polpaccio.

Mia sorella oggi è stata mandata a casa perché vestita in questo modo – ha scritto Erica Edgerly su Facebook con tanto di foto allegate – e mi dispiace ma devo innalazarmi a difesa della mia famiglia e di tutte le donne che vengono giudicate per il loro abbigliamento ed il loro corpo ogni giorno”. “Che ne direste – continua – se invece di far vergognare le donne dei loro corpi il sistema scolastico cominciasse ad insegnare a ragazzi dai 15 ai 18 di smetterla di degradare le donne con gli occhi?”.

Per non parlare del fatto – conclude – che mandare qualcuno a casa per il proprio abbigliamento significa comunque sottrarlo alla sua educazione”.

Il post di Erica è stato condiviso e commentato da più di 96mila e tutti sembrano essere d’accordo con l’assenza di un motivo reale per rispedire a casa la studentessa.