Sharon Bergonzi ha trovato l’amore ed è pronta per il matrimonio: “L’anno prossimo…”

Andrea Cerioli è ormai un lontano ricordo per Sharon Bergonzi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, smaltita la delusione per non essere stata scelta dall’ex tronista, ha trovato l’amore ed è pronta anche per compiere il grande passo.

sharon bergonziSHARON BERGONZI PRONTA PER IL MATRIMONIO

Sharon Bergonzi, da circa due mesi, è felicemente fidanzata con Valerio, questo il nome del ragazzo di cui non si nient’altro. A raccontare come è nata la storia è stata proprio Sharon alla rivista Top:

Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, circa due mesi fa, io e Valerio eravamo amici, uscivamo con la stessa compagnia. Lo avevo notato per la sua simpatia, ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia. Per tutta la durata del programma non si è dichiarato, per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e mi ha conquistato con l’originalità”.

Per conquistare Sharon Bergonzi, Valerio ha organizzato una sorta di caccia al tesoro riempiendo “la sua macchina di foglietti nascosti con messaggi molto teneri che io ho scovato uno dopo l’altro”. Ma non è finita:

A fine serata mi ha portata in collina a vedere le stelle: quando ha abbassato la capote, al posto del tettuccio ho trovato un grande cartello con la richiesta ufficiale di fidanzamento”.

Nonostante stiano insieme da poco tempo, presto i due andranno a convivere e pensano già al matrimonio: “Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma forse, l’anno prossimo ci sposeremo. È presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto”.

E su Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi dice: “Ho corteggiato Andrea ma lui dopo l’addio a sorpresa ha scelto un’altra. Pazienza. Gli auguro di essere felice con lei e di trovare equilibrio e serenità come è successo a me”.

Impostazioni privacy