Gossip News » Primo Piano » William e Kate Middleton hanno scelto il nome della Royal Baby: la prima a saperlo sarà la Regina Elisabetta

William e Kate Middleton hanno scelto il nome della Royal Baby: la prima a saperlo sarà la Regina Elisabetta

William e Kate Middleton, stando alle informazioni che arrivano dall’Inghilterra, avrebbero scelto il nome della bambina nata sabato scorso. La piccola che è stata presentata al pubblico il giorno stesso della sua nascita, dunque, avrebbe già un nome che, però, non è ancora stato reso noto.

william e kate middletonWILLIAM E KATE: SCELTO IL NOME DELLA BAMBINA

Prima di rendere pubblico il nome della Royal Baby, il Principe William e Kate Middleton avrebbero deciso di comunicarlo prima alla Regina Elisabetta che oggi conoscerà la figlia dell’adorato nipote.

Intanto continuano le scommesse sul nome che William e Kate avrebbero scelto per la piccola principessa.

Potrebbe essere Charlotte in onore di nonno Carlo, papà di William e Harry, che è anche il secondo nome di zia Pippa (Middleton, sorella di Kate). Oppure Alice, favorito per i bookmakers. Ma William e Kate potrebbero anche scegliere Victoria o Elizabeth, nomi da regina per eccellenza.

Intanto già oggi Kate Middleton potrebbe lasciare la clinica per trasferirsi ad Anmer Hall, la casa di Norfolk, dove incontrerà la bisnonna regnante.