23enne diventa padre e nonno nel giro di pochi giorni: la storia di Tommy Connolly

AUSTRALIA – Nel giro di una settimana, Tommy Connolly è diventato sia padre che nonno. Una vicenda incredibile, considerando l’età del ragazzo: 23 anni. Ecco come sono andate le cose.

Tommy, studente della Sunshine Coast University, ha rincontrato su Facebook, dopo più di 10 anni, una cugina, oggi 17enne. La giovane ha raccontato al ragazzo la sua triste storia che comprende problemi di droga e una gravidanza indesiderata (con tanto di padre del bambino in carcere e quindi impossibilitato a darle una mano).

Tommy si mette una mano sul cuore, e decide di fare un grande gesto: adottare legalmente la cuginetta e ospitarla in casa sua. In poche settimane, Tommy si è dunque ritrovato padre (adottivo) della ragazza e, subito dopo, anche nonno, dato che la giovane ha dato alla luce il suo bebè.

Ho abbandonato tutto per dedicarmi alla mia cuginetta, ma per la famiglia si fa questo e altro – ha raccontato Tommy, che per il momento ha deciso di lasciare gli studi – E poi lei è solo una bambina bisognosa di aiuto e non aveva colpe”. Su Facebook, Tommy ha la bacheca piena di foto del neonato: “Figlio, nipote, figlioccio, secondo cugino, amico, compagno d’allenamento… o qualsiasi cosa lui voglia essere per me“.

23-2-3

Impostazioni privacy