Alex Gadea, il Tristan de “Il Segreto” svela tutto: “Muoio e rinasco dottore”

Da due anni, Alex Gadea tiene incollati ai teleschermi milioni di italiani interpretando il bello e affascinante Tristan Castro Ulloa de “Il Segreto”. Nella prima stagione della famosissima soap opera spagnola, Alex Gadea ha fatto sognare tutti con il suo amore con la levatrice Pepa.

Un amore contrastato che alla fine riesce a trionfare anche se per poco. Pepa, infatti, muore dopo aver dato alla luce la loro figlia Aurora. Tristan affronta il dolore ma impiegherà 16 lunghi anni prima di tornare l’uomo coraggioso, battegliero e con una grande forza d’animo che il pubblico ha conosciuto. A risvegliare in lui i sentimenti che sembravano ormai morti è la dolce pasticcera Candela. Anche con quest’ultima, però, non filerà tutto liscio.

I due vengono separati dall’arrivo della perfida Jacinta che si finge Aurora, la vera figlia di Tristan e Pepa e da Donna Francisca che, dopo aver fatto la guerra a Pepa, decide di fare lo stesso anche con Candela. Alla fine, però, l’amore di Tristan e Candela trionferà e i due realizzeranno il loro sogno d’amore che, però, durerà molto poco.

alex gadeaALEX GADEA SVELA UN SEGRETO

Alex Gadea farà compagnia al pubblico italiano ancora per due mesi. Nell’episodio numero 666, infatti, i telespettatori italiani saranno colti dalla commozione così come è già accaduto in Spagna. Tristan, infatti, nell’episodio in questione, sposerà Candela ma pochi minuti dopo averle detto sì, mentre sta festeggiando con la sua sposa e i figli, Aurora e Martin, sarà colpito a morte. Tristan morirà tra le braccia di Candela e dei suoi figli a cui dirà addio giurando che li amerà per sempre.

Ci vorranno altri dieci episodi per scoprire il suo assasino. Siete curiosi di scoprirlo? Allora ve lo diciamo: ad uccidere Tristan sarà Jacinta, la ragazza che si è finta Aurora e che si vendichierà di lui provocando anche la dura reazione di Donna Francisca che si sentirà profondamente colpevole per la morte dell’adorato figlio per aver stretto un’alleanza con la perfida Jacinta e non averla denunciata alle guerdia civili.

A volere la morte di Tristan è stato lo stesso Alex Gadea che, dopo due anni, ha deciso di provare altre strade. “Il Segreto mi ha fatto conoscere al grande pubblico e crescere professionalmente e umanamente, ma a un certo punto ho sentito il bisogno di lasciare questa fase della mia vita e della mia carriera per iniziarne una nuova. Non voglio essere identificato per tutta la vita con il personaggio di Tristan a cui ho dato tutto”, ha dichiarato l’attore spagnolo al settimanale Di Più.

E tante altre strade per Alex Gadea si sono aperte. Ha recitato nella serie tv comica e romantica, Appuntamenti al buio, che è andata in onda da marzo a settembre 2014 in Spagna, dove ha interpretato un giornalista che trova lavoro in una radio perché è fidanzato con la figlia del proprietario. Poi è stato scelto dalla compagnia 611 per recitare nell’opera teatrale “I Giusti”, uno spettacolo drammatico che parla degli orrori compiuti in Spagna dai terroristi dell’Eta.

E ora lavora in un’altra serie tv in costume che s’intitola “Sei sorelle” e che ha debuttato in Spagna pochi giorni fa in cui Alex Gadea interpreta un dottore segretamente innamorato della fidanzata di suo fratello e che in Spagna fa concorrenza proprio al Segreto andando in onda alla stessa ora ma sulla tv pubblica. E pare proprio che canale 5 abbia intenzione di comprare la serie tv “Sei sorelle”. Clicca qui per vedere un episodio.

Nella stessa intervista, Alex Gadea ha anche parlato della sua vita privata dichiarando di essere fidanzato con una ragazza cubana che non fa parte del mondo dello spettacolo e che vive negli Stati Uniti.

Infine ha ripercorso gli inizi della sua carriera svelando di aver fatto di tutto per pagare la retta dell’accademia di recitazione e vivere a Madrid, dove si è trasferito subito dopo il liceo. lex ha detto senza vergogna e con grande naturalezza che ha fatto anche il ciabattino, l’agricoltore, il cameriere e anche il centralinista.

E ora, se volete vedere il giorno in cui Alex Gadea lascerà Il Segreto, ecco il video:


Tristán y Candela. Cap. 665 – La Boda (Parte I) di C0lgada


Tristán y Candela. Cap. 666 – La Boda (Parte II) di C0lgada

Impostazioni privacy