Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda annunciano una grande novità che spiazza i fans!

E’ sempre più importante la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’ex tronista bolognese, dopo aver chiuso la sua avventura sul trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici, lontano dalle telecamere, ha capito di provare qualcosa d’importante per Valentina Rapisarda che ha avuto la determinazione di non arrendersi e andare a prendersi l’uomo che, pensava, potesse renderla felice. E, in effetti, così è stato.

Andrea Cerioli e Valentina RapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: UNA GRANDE NOVITA’

Dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, infatti, senza perdere tempo, Valentina Rapisarda ha raggiunto Andrea Cerioli a Bologna. Dopo un incontro chiarificatore, i due non si sono più lasciati innamorandosi sempre di più giorno dopo giorno.

Per amore del suo Andrea, Valentina Rapisarda ha deciso di stabilirsi in pianta stabile a Bologna. A distanza di mesi, la storia di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede a gonfie vele. Per il suo Andrea, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha anche deciso di regalarsi un nuovo seno ed oggi, la coppia è pronta a compiere il grande passo.

Per il momento non c’è nessun matrimonio in vista e nessun figlio in arrivo ma Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono comunque pronti per la convivenza. Ad annunciarlo è proprio l’ex corteggiatrice che, su Instagram, ha scritto: “Forse forse…Today…abbiamo trovato la nostra casetta! #incorciamoledita“.

 

Impostazioni privacy