Gossip News » Attualità » Fa l’amore al buio con 350 ragazze fingendosi un aitante e giovane modello: la verità è un’altra!

Fa l’amore al buio con 350 ragazze fingendosi un aitante e giovane modello: la verità è un’altra!

Dopo aver avuto incontri intimi con 350 ragazze adescate sul web, il protagonista della vicenda è stato smascherato. L’uomo in questione che si faceva chiamare ‘Anthony LaRoche’ si fingeva un aitante e giovane modello con le sue prede alle quali prometteva incontri bollenti al buio. La verità, però, era un’altra.

20150505_96977_manSMASCHERATO DOPO 350 INCONTRI

Di giovane, infatti, ‘Anthony LaRoche’ aveva ben poco dati i suoi 68 anni. Dopo aver adescato le donne sul web, prometteva loro degli incontri indimenticabili e per non essere smascherato bendava le ragazze.

Dopo circa 350 incontri-fake, l‘uomo è stato scoperto e accusato di stupro. Una ragazza, proprio durante una notte di sesso nell’appartamento dell’uomo, ha deciso di accendere la luce e di togliersi la benda.

A quel punto ha potuto rendersi conto dell’aspetto reale dell’uomo. “Era un uomo panciuto, calvo di circa 65 anni – ha commentato la vittima – aveva tantissime rughe e portava degli occhiali. Ero disgustata”.