Gabriel Garko rifatto? Francesco Testi lo difende

L’intervista rilasciata da Gabriel Garko nel corso dell’ultima puntata de “L’Arena” di Massimo Giletti ha scatenato numerose polemiche. Tutto è iniziato con l’immagine con cui Gabriel Garko si è presentato davanti alle telecamere. Il suo volto, infatti, appariva diverso e in tanti, su Twitter, hanno cominciato a commentare ironicamente il nuovo volto di Gabriel Garko.

gabriel garko francesco testiGABRIEL GARKO RIFATTO: LA DIFESA DI FRANCESCO TESTI

C’è chi ha paragonato Gabriel Garko ad Eva Grimaldi, chi si sente finalmente bello dopo aver visto il nuovo volto dell’attore e chi pensa che Gabriel Garko non avesse assolutamente bisogno di ricorrere al chirurgo estetico.

A difendere l’attore italiano, però, è un suo collega, Francesco Testi che, con Gabriel Garko ha recitato in fiction di successo come L’onore e il rispetto.

Francesco Testi, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha così difeso l’amico: “Voglio dirvi ciò che penso sulle foto di Gabriel Garko che stanno “impazzando” sul web. Come sapete ho lavorato con lui ne “L’onore e il rispetto 4″, le cui riprese sono finite parecchi mesi fa. Ho rivisto Garko dopo molto tempo, esattamente sabato scorso, in occasione (purtroppo) di un funerale… La sua faccia era la stessa che aveva l’anno scorso. Se si ritraggono foto da un video in primo piano, è molto facile cogliere espressioni facciali improbabili o visi diversi dall’originale. La notorietà spesso è un’arma a doppia lama. Ci sono persone/giornalisti che non vedono l’ora di trovare l’occasione buona per metterti nel “tritatutto” mediatico. Credo quindi che questa cosa parta da uno o più individui che, dietro cattiverie gratuite, mal celano grande invidia e gravi scompensi nella propria esistenza. Non so se condividete la mia opinione, ma spero proprio di sì”.

 

Impostazioni privacy