Una dolce sorpresa per Claudia Galanti, la gravidanza di un’ex gieffina e altre chicche di gossip

Le chicche di gossip di Chi, questa settimana, rivelano piccole grandi novità nelle vite dei vip più amati del momento…

Che Galanti
Una nuova “dolce” passione in vista per Claudia Galanti che, tre volte la settimana, partecipa a un corso di alta cucina nel centro di Milano. Come Belen Rodriguez, che aprirà un locale con il famoso ristoratore Joe Bastianich, anche la Galanti adesso si prepara, insieme con il compagno Tommaso Buti, a inaugurare un ristorante. Il posto si annuncia perfetto per deliziare le serate della Milano by night. Mr.

Bee non bada a spese
Di giorno indaffarato nella trattativa per acquistare il Milan, la sera Mr. Bee Taechaubol ha voluto visitare in gran segreto, usando vie secondarie, i locali della Milano notturna. Il magnate thaiIandese è rimasto particolarmente colpito dalla discoteca Byblos. Anche i proprietari del locale hanno apprezzato la presenza di Mr. Bee, soprattutto quando ha pagato il conto. Salatissimo.

Dolce attesa esplosiva
Cristina Del Basso, esplosiva ex gieffina, è in dolce attesa. Il compagno è un imprenditore di Varese che da un anno vive con lei.

Il cantante dei campioni
Si chiama Matteo Lotti, professione cantante e musicista, ed è il migliore amico dell’allenatore del Milan, Pippo Inzaghi. Matteo Lotti è molto apprezzato, ha un bel repertorio e anche clienti selezionati. Tra questi c’è Alessio Cerci, centrocampista rosso nero, che lo ha voluto al suo matrimonio, il prossimo cinque giungo, per intrattenere gli ospiti. Costo: 5000 euro. Mica male.

Fermi tutti arriva Garko
Nella piazza ristrutturata di Guidonia in questi giorni si sta girando una fiction con l’attore preferito dall’Italia di provincia, Gabriel Garko. E sta succedendo il finimondo. Le ragazze (e i ragazzi) studiano come marinare la scuola, i genitori si mobilitano per evitarlo, gli anziani osservano, il Comune avvisa, le forze dell’ordine si organizzano, i negozianti si adeguano … E Garko è tipo da scusarsi per il disturbo! Lo

Zoo arriva al cinema
Primo film e debutto al cinema targato Medusa per la trasmissione radiofonica cult Lo Zoo di 105. Protagonisti, Marco Mazzoli nel ruolo di se stesso, Cristiana Capotondi e Giancarlo Giannini, che interpreterà Alberto Hazan, il proprietario della radio.

Suor Cristina non canta da sola
Sister Cristina – vero nome d’arte di suor Cristina – duetterà con Anna Tatangelo sul palco del Pala Banco di Brescia sabato 9 maggio. Occasione, un concerto di voci femminili a favore della Fondazione Ant (onlus per l’assistenza ai malati di tu- more e la prevenzione). Canteranno anche Patty Pravo, Paola Turci, Noemi e Syria. Gli organizzatori hanno già pensato di fare le presentazioni tra la suora e Patty Pravo e chissà che non ci scappi un altro duetto improvvisato.

Barbara e Leo, la strana coppia
Terminata la resta di Giorgio Armani, lo sfuggente Leonardo DiCaprio ha continuato la sua notte milanese facendo festa al Byblos con una dama d’eccezione: Barbara Berluseonì. La “strana coppia” ha lasciato il locale alle 5 del mattino.

Charity record per la piccola Giorgia
Sono 150 mila gli euro raccolti durante l’asta benefica battuta da Francesco Facchinetti alla serata organizzata a Milano da Silvia Slitti (vedi “Chi” n. 19) per aiutare Giorgia Pagano, bambina di sei anni afflitta dalla rara Sindrome di Berdon. La serata ha visto sfidarsi a una gara di generosità calciatori e stelle dello spettacolo.

Leofreddi si sposa
Conto alla rovescia per Monica Leofreddi che, il 13 giugno, sposerà il fidanzato dentista Gianluca, Le nozze saranno a Napoli.

Impostazioni privacy