Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sceglierà oggi?

Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, i tre tronisti di Uomini e Donne, tornano in studio oggi per una nuova registrazione del trono classico. Alla fine dell’attuale stagione del programma di Maria De Filippi mancano solo poche settimane e, considerando che le puntate vengono registrate solo una volta a settimana, è facile pensare che già nella registrazione odierna venga annunciata una scelta. Tra Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, però, chi sarà il primo a concludere la sua avventura nella trasmissione dell’amore?

uomini e donne fabio colloricchioUOMINI E DONNE: FABIO COLLORICCHIO PRONTO ALLA SCELTA?

Nonostante nei giorni scorsi Amedeo Andreozzi abbia dichiarato di essere pronto alla scelta, in realtà, i suoi comportamenti dicono altro. Il tronista napoletano, infatti, distribuendo baci a destra e a sinistra ha ancora le idee confuse ragion per cui, il pubblico di Uomini e Donne è sempre più convinto che il primo ad effettuare la fatidica scelta sarà Fabio Colloricchio.

Il tronista argentino, dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia, ha ormai voltato pagina ed è pronto a cominciare una nuova storia d’amore con una tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Le due corteggiatrici, molto diverse l’una dall’altra, sono riuscite a fare breccia nel cuore del tronista di Uomini e Donne il quale, però, continua a nutrire dei dubbi su entrambe.

Nonostante tutto, però, Fabio sembra deciso ad effetturare la sua scelta. Chi, secondo voi, tra Silvia e Nicole, sarà la fortunata?

 

Impostazioni privacy