Velvet, anticipazioni settima puntata: Alberto confessa il suo amore ad Ana, crisi per Clara e Mateo?

Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna l’appuntamento con la fiction spagnola, Velvet. Ana e Albertyo sono riusciti a conquistare il contratto con Airsa tornando a Madrid da veri vincitori. In seguito al viaggio, Alberto ha capito di essere ancora innamorato di Ana. Cosa succederà nella nuova puntata di Velvet? Ecco tutte le anticipazioni.

velvetVELVET, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

Tornati a Madrid, Alberto deciderà di festeggiare il contratto con l’Airsa con un grande evento durante il quale sarà colto dalla nostalgia nel vedere la sua ex fidanzata felice accanto a Carlos e confesserà ad Ana tutto il suo amore. Cosa deciderà di fare la giovane?

Alberto ed Ana, però, non saranno gli unici protagonisti della puntata di stasera. A tenere banco sarà anche la storia tra Rita e Pedro. Proprio mentre Pedro è intenzionato a confessare il suo amore a Rita, a Madrid giunge Rosamaria la quale, durante il suo soggiorno, viene a conoscenza del suo imminente matrimonio con Pedro. Voce messa in giro proprio dal fattorino per scatenare la gelosia di Rita.

Intanto Enrique viene colto in flagrante da sua moglie durante una delle performance erotiche con Patricia. Anche per Clara e Mateo, però, i problemi sono dietro l’angolo. La segretaria, infatti, vede Mateo e Barbara baciarsi. Come reagirà?

 

Impostazioni privacy