Elisabetta Canalis in dolce attesa, ecco il lieto annuncio: “Aspetto una bambina”

Per Elisabetta Canalis è finalmente arrivato il momento che aspettava da sempre. Dopo aver superato il periodo più delicato per una gravidanza, l’ex velina di Striscia la Notizia ha annunciato di essere incinta. Un annuncio atteso da tempo, soprattutto l’aborto dello scorso anno che ha segnato la vita di Elisabetta Canalis.

elisabetta canalisELISABETTA CANALIS IN DOLCE ATTESA

Per dare l’annuncio ai fans, Elisabetta Canalis ha chiesto aiuto all’amica Maddalena Corvaglia che, con lei, ha girato il video pubblicato sui social network.

Nel filmato, appare un’Elisabetta Canalis raggiante con un palloncino sotto il vestito. Alcuni, in un primo momento, hanno pensato ad uno scherzo ma, in realtà, la gravidanza dell’ex velina è reale.

Sono contenta di condividere questo momento con voi. L’anno scorso mi siete stati vicini, siete stati carinissimi e mi avete trasmesso un sacco di affetto. Grazie. Adesso non so come dirlo (“diciamo che un po’ si vede” le fa eco la Corvaglia)…aspetto una bambina. Speriamo che vada tutto bene. (A questo punto toglie il palloncino da sotto l’abito, ndr). L’aspetto davvero, a parte le stupidaggini. E quindi grazie per tutto, grazie per essermi sempre così vicini e per essere tanto carini”, dice la Canalis.

Nel filmato, dunque, si vede un’Elisabetta Canalis emozionata e al settimo cielo.

 

Impostazioni privacy