Gabriel Garko attacca tutti: “Non sono rifatto e adesso vi querelo”

Il viso di Gabriel Garko è finito sulle prime pagine di tutti i giornali. L’attore, apparso in tv nel corso dell’ultima puntata dell’Arena, è finito nel mirino del pubblico che ha colto al balzo l’occasione per criticarlo e punzecchiarlo. Colpa del viso gonfio con cui Gabriel Garko ha rilasciato la sua intervista a Massimo Giletti. Un viso dai lineamenti diversi che ha fatto pensare al pubblico che l’attore avesse ceduto al fascino del chirurgo estetico. La verità, però, non sarebbe affatto questa.

gabriel-garkoGABRIEL GARKO SVUOTA IL SACCO

Dopo Francesco Testi che ha difeso Gabriel Garko smentendo qualsiasi ritocchino da parte dell’attore, a parlare della situazione che si è creata a causa delle foto estrapolate da un video tv è lo stesso Gabriel Garko che, attraverso un’intervista rilasciata a “La Repubblica”, non solo ha smentito di essersi rifatto ma ha anche spiegato il gonfiore del viso.

Non stavo bene, ero un po’ gonfio perché ho un problema di salute. Ogni tanto mi capita di gonfiarmi. Questi scatti che sono cominciati a girare, sono stati presi dal televisore. Quindi è stata alterata cercando l’angolazione peggiore possibile per deformare il volto. Quando vieni attaccato così pesantemente il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno”, ha dichiarato Gabriel Garko.

L’immagine del viso di Gabriel Garko, dunque, sarebbe stata modificata ad arte. Tutto questo avrà delle conseguenze legali spiega Gabriel Garko.

 

Impostazioni privacy