Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 maggio: Aurora contro Francisca per difendere Candela

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e volete scoprire cosa accadrà nella nuova puntata serale della famosa soap opera spagnola in onda domenica 10 maggio su canale 5? Siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della prossima puntata de “Il Segreto”.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 10 MAGGIO

Aurora e Candela sono sempre più decise a far aprire gli occhi a Tristan. Aurora, così, dietro consiglio di Candela, decide di farsi inviare alcuni documenti dal collegio che testimoniano la sua identità. Per farlo, però, Aurora è costetta a fare una telefonata in Svizzera e, Donna Francisca e Jacinta che controllano le mosse di Aurora e Candela, scoprono che le due hanno qualcosa in mente. Decidono così di minacciare la centralinista per scoprire il destinatario della telefonata di Aurora.

Grazie ad Emilia e Alfonso, nel frattempo, gli abitanti di Puente Vejo hanno raccolto i soldi necessari per far curare Anibal. Gonzalo, invece, continua a riflettere sulla sua vita. Non riesce a capire chi sia diventato, quale sia la sua missione da sacerdote e continua a chiedersi cosa fare per il futuro.

Candela, invece, continua a cercare di convincere Tristan che Carmen è la sua vera figlia ma lui rifiuta di crederci. E’ convinto che sia Jacinta la vera Aurora.

Donna Francisca, infine, decide d’infierire su Candela cacciandola dalla pasticceria. La vera Aurora affronta la Montenegro, ma ottiene solo un po’ di tempo per organizzare le loro cose. La ragazza si sente profondamente in colpa per tutto quello che Candela è costretta ad affrontare a causa sua.

In aiuto di Candela accorre Tristan che apre le porte della sua casa alla pasticcera. Candela, però, chiede anche un posto per Carmen e dietro il rifiuto di Tristan, decide di non accettare il suo aiuto.

Emilia corre in suo soccorso: Aurora si sente protetta e confessa di essere la figlia di Pepa. Isidro apprende da Don Anselmo che presto verrà chiamato nell’esercito.

Gonzalo torna a Puente Viejo, sorprendendo tutti, e venuto a sapere che nel pomeriggio ci sarà la messa d’addio per Don Celso, vuole officiarla.

Quintina scopre la bugia di Emilia sul bambino e le consiglia di continuare a cercare la vera famiglia del piccolo.

 

Impostazioni privacy