Elisabetta Canalis aspetta una bambina: il commovente messaggio di Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono conosciute quando erano entrambe delle ragazzine. Insieme hanno calcato il bancone di Striscia la Notizia ottenendo in poco tempo successo e popolarità. Da allora sono passati tanti anni e le due sono sempre state grandi amiche condividendo le gioie e i dolori di amori iniziati e finiti male. E così, ora che entrambe sono diventate delle donne, si preparano a condividere il momento più importante.

elisabetta-canalis-e-maddalena-corvaglia-68461_w650ELISABETTA CANALIS INCINTA: IL MESSAGGIO COMMOVENTE DI MADDALENA CORVAGLIA

Dopo essersi appoggiate alle rispettive nozze, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono pronte a fare lo stesso ora. La Canalis, infatti, sta vivendo il momento più importante della sua vita. Dopo l’aborto dello scorso anno, Elisabetta Canalis ha annunciato di essere incinta e di aspettare una bambina.

Una notizia che ha riempito di gioia non solo la Canalis ma anche Maddalena Corvaglia che, su Facebook, ha scritto un messaggio molto commovente per l’amica: “Ci siamo conosciute, studiate, stimate, sopportate, supportate… Diverse ma in realtà molto simili, lontane ma sempre vicine… Ognuna per la propria strada, ma su due binari così vicini da poter saltare dall’altra parte quando una di noi ne avesse bisogno… Sono felicissima per te in questo momento… Sarai una mamma bravissima! Tvb!”.

Anche Maddalena Corvaglia ha una bambina, Jamie Carlyn, nata nel 2011 e tra poco avrà una nuova amica.

Impostazioni privacy