Emma Marrone furiosa con le fans: “Bimbe minkia, fatevi una vita”. Ecco il perché della dura reazione

Schietta e sincera, Emma Marrone non le manda a dire neanche alle sue fans. Decisa a difendere la sua vita privata da tutto e da tutti, Emma Marrone va su tutte le furie quando qualcuno cerca di coglierla in flagrante. E così, contro le fans curiose, Emma Marrone ha tirato fuori le unghie.

emma marroneEMMA MARRONE CONTRO LE FANS: ECCO PERCHE’

Nelle ultime settimane, Emma Marrone ha più volte incontrato le sue fans sotto casa e, infastidita, non ha dedicato loro attenzioni. Le fans, così, deluse dal suo comportamento, l’hanno attaccata su Instagram definendola “acida”, “stron*a scontrosa” e “poco amorevole”. Parole pesanti che hanno fatto infuriare Emma Marrone che, senza peli sulla lingua, ha duramente replicato.

Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.

Non contenta, Emma si è spinta oltre tirando in ballo l’invidia femminile e invitando le invadenti ammiratrici a farsi una vita: “Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

 

Impostazioni privacy