One Direction, Malik e Tomlinson: scontro epico su Twitter

Zayn Malik ha abbandonato gli One Direction a marzo, causando la disperazione dei fan e, a quanto pare, il disappunto dei compagni che non sembrano averla presa bene. O almeno non tutti. Mentre Harry Styles è stato visto piangere sul palco poco dopo l’addio, Tomlinson ha reagito diversamente all’abbandono di Zayn.

Tutto è cominciato con una foto di Malik in studio con il produttore Naughty Boy, che lo sta aiutando a intraprendere una nuova carriera da solista. Lo scatto, pubblicato su Twitter dal produttore con un filtro “retinato”, è stato commentato da Tomlinson con un tweet piuttosto acido: “Ricordate quando avevate 12 anni e usavate i filtri del Mac per rendere fantastiche le vostre foto? Certa gente lo fa ancora! HAHAHA“.

A difendere il produttore ci ha pensato Malik, che si è intromesso nella discussione con un piccato cinguettio: “Amico, tu invece ricordi quando ti piacevo? Ricordi quando avevi ancora una vita e non facevi commenti del cavolo su di me?“.

La lite è continuata per ore su Twitter, con tanto di hashtag dedicati che hanno subito scalate le classifiche mondiali, fan che difendevano ora l’uno ora l’altro e un ultimo tweet di Malik: “Non capisco perché vengo attaccato per essermi difeso, la gente fa confusione! Io amo i miei fans! Ognuno di voi!“.

Impostazioni privacy