Bacia sconosciuto a una maratona, la foto è virale. La moglie di lui reagisce così…

1-49-133È il 20 aprile e i due protagonisti della foto che apre questo articolo ancora non si conoscono. Barbara Tatge, 55 anni, divorziata e madre di due figlie, sta correndo la maratona di Boston. Prima di partire, Barbara ha promesso alla figlia che durante la corsa sarebbe riuscita a convincere un perfetto sconosciuto a baciarla. Detto, fatto. Un signore accetta di posare per una foto in cui si scambia un bacio a stampo con Barbara.

La figlia di Barbara pubblica lo scatto sui social network, e la foto comincia a fare il giro del mondo. Ed ecco che anche la moglie dell’uomo se la ritrova davanti. La sua reazione? La donna ha deciso di rimanere anonima ma di scrivere pubblicamente a Barbara: “Non sono arrabbiata per quello che è successo, anzi l’idea è stata divertente. Purtroppo, però, quello è mio marito, e con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a prenderlo in giro“.

Barbara ha potuto così tirare un sospiro di sollievo, come ha confessato al Daily Mail: “Ha dimostrato di avere grande sportività, suo marito è fortunato ad avere una moglie così. Sono sollevata, non volevo creare imbarazzo o scatenare drammi familiari. Quel bacio veloce mi ha dato la carica per finire la corsa”.

Impostazioni privacy