Belen Rodriguez, arriva il lieto annuncio: “Io e Stefano stiamo lavorando per dare un fratellino a Santiago”

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda alle 15.30 su canale 5, tra i tanti ospiti che verranno intervistati da Silvia Toffanin, ci sarà anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà presente a Verissimo insieme alla sorella Cecilia per presentare l’ultima collezione di bikini della loro linea di moda Me Fui.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL LIETO ANNUNCIO

Oltre a parlare di affari con Belen Rodriguez sempre più lanciata nel ruolo di imprenditrice (a giugno verrà inaugurato il suo ristorante Ricci), Belen Rodriguez non poteva non parlare della sua vita privata, sempre sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip.

Inevitabile, dunque, un commento sulla sua crisi con Stefano De Martino. Una crisi che, a quanto pare, Belen e il marito hanno superato alla grande: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.

Tra i due è ormai tornato il sereno al punto che, presto, il piccolo Santiago potrebbe avere un fratellino o una sorellina: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago. Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

 

Impostazioni privacy