Il marito la tradisce con una donna più giovane: lei si vendica così!

Kerry Bamblett è una donna di 37 anni che dopo essere stata tradita dal marito dopo appena sei di matrimonio con una donna più giovane e con il fisio da modella, ha deciso di vendicarsi in un modo davvero insolito.

20150509_97301_toyboy_okLA VENDETTA DI UNA MOGLIE TRADITA

Dopo aver tentato una riconciliazione, la donna ha lasciato il marito in tronco e si è vendicata andando a letto con 50 toyboy.

È accaduto a Stoke-on-Trent, in Inghilterra. Come riporta il Mirror, Kerry a 28 anni si sposa con il fidanzato Adrian, con il quale era fidanzata da 10 anni. Pochi giorni prima delle nozze, la ragazza va dall’estetista per prepararsi per il gran giorno. Ma non sa che proprio quella ragazza è l’amante del suo futuro marito.

La coppia si sposa e per Kerry è l’inizio di una favola d’amore ma dopo sei mesi scopre tutto. Una notte Adrian le dice che dorme fuori, a casa di un amico. Ma la donna chiama l’amico e il marito non c’è. Kerry si infuria e viene fuori la verità: l’uomo la tradisce con l’estetista. “Ero distrutta – racconta – il mio principe azzurro mi aveva tradito con una donna cinque anni più giovane di me e con 30 chili di meno, sembra una modella”.

I due si lasciano subito. Dopo qualche tempo si rincontrano ad una festa di Capodanno e provano a ricominciare: “Abbiamo rimesso in piedi il matrimonio – continua – ed è nato nostro figlio Ollie, ma io non ero più felice, non avevo fiducia in mio marito”.

E così, a 37 anni decide di piantare il marito e di rifarsi una vita. Si iscrive a un sito di incontri e in poche ore iniziano a fioccare complimenti: “Mi scrivevano che sembravo una segretaria sexy e io finalmente iniziavo a recuperare fiducia in me stessa. La fiducia che avevo perso dopo essere stata tradita con una donna più giovane”.

Kerry inzia ad avere avventure con ragazzi molto più giovani di lei, tra i 19 e i 25 anni. “I ventenni – spiega – sono più allegri, divertenti e spontanei. Ho fatto sesso con 50 ragazzi finora e finalmente mi sento felice”.

Impostazioni privacy