Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 16 maggio: Donna Francisca caccia Aurora e Candela, Gonzalo si spoglia degli abiti sacerdotali

Avete appena finito di vedere la puntata serale de Il Segreto e non vedete l’ora di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate della famosa soap opera spagnola? Allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana de “Il Segreto”.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DALL’11 AL 16 MAGGIO

Dopo essere stata cacciata dalla pasticceria e aver rifiutato l’aiuto di Tristan per restare accanto ad Aurora, Candela trova un sostegno in Emilia. Aurora, sententosi al sicuro, deciderà così di confessare ad Emilia la sua vera identità ossia che è lei la vera figlia di Pepa e Tristan. Maria, invece, offrirà il suo aiuto economico a Candela e ad Aurora.

Gonzalo, dopo aver fatto ritorno in Paese, celebra la messa in onore di Don Celso e smaschera il prete, dicendo a tutti quali sono i suoi veri intenti quando si reca a fare le missioni.Successivamente si reca dalla sua famiglia e annuncia di volersi spogliare degli abiti sacerdotali. Gonzalo, così, va a vivere con Tristan.

Emilia ed Alfonso continuano ad occuparsi del piccolo Alfonsino e chiedono a Pedro di poter registrare il bambino all’anagrafe come se fosse figlio loro.

Isidro e Rita hanno un nuovo incontro, ma la ragazza afferma con certezza di voler pensare solo ad Anibal per aiutarlo a guarire. Isidro decide così di partire mentre Anibal ha deciso di sposare Rita con un matrimonio sfarzoso.

Pedro e Hipolito continuano a studiare gli insetti mandando su tutte le furie Dolores. Vista la fissazione del marito con gli insetti, Dolores è sempre più nervosa: Mariana e Rosario le consigliano di spingere l’uomo verso altri impegni.

Mauricio, per conto di Donna Francisca, sta cercando la vera identità di Alfonsino, ma decide di informare prima Alfonso di ogni sua scoperta. A Puente Vejo, nel frattempo, arrivano due uomini, Don Diego e Don Fidel, che sono alla ricerca del bimbo: uno dei due è proprio il nonno. Emilia, così, chiede aiuto a Donna Francisca mentre Mauricio e Alfonso danno informazioni sbagliate ai due stranieri.

Trìstan e Jacinta vanno alla bottega di Candela proprio mentre la postina sta dando ad Aurora la foto proveniente dal collegio, nella quale risulta evidente la sua identità, ma la ragazza non sa che la bugiarda ha falsificato la fotografia grazie all’aiuto di Donna Francisca. Rosario, però, si fa aiutare dalla centralista del paese a capire quanto è accaduto dopo la telefonata fatta dalla ragazza al collegio.

Fernando è deciso a farsi perdonare da Maria: la matrona gli consiglia, per farsi benvolere dalla moglie, di dare le terre per la semina a Gonzalo. Intanto, Donna Francisca chiede a Fernando di portare in banca il denaro ottenuto con la vendita della pasticceria, ma il giovane Mesia non trova nulla nella cassaforte.

Gonzalo, infine, è deciso ad aiutare Aurora e a far aprire finalmente gli occhi al padre Tristan. Decide, così, di far arrivare a Puente Vejo Suor Teresa, l’unica che può aiutare Aurora. Nel frattempo, la centralista rivela a Donna Francisca che Aurora ha deciso di chiamare il collegio da un’altra parte mentre Jacinta scopre che Suor Teresa sta per arrivare in paese.

 

 

Impostazioni privacy